I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

PD: "Grottaferrata città dell’accoglienza, della fraternità e della convivenza multirazziale"

GROTTAFERRATA (politica) - La nota del gruppo consiliare in merito alla delibra che stabilisce le linee quida da adottare in riferimento al Sistetam di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Il Partito Democratico accoglie con favore la delibera di Giunta, pubblicata ieri, che stabilisce le linee guida da adottare in riferimento al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) e che rappresenta l’atto consequenziale all’adesione al progetto stesso avvenuta durante l’ultima gestione commissariale.

Come molti cittadini, che seguono i lavori consiliari, sapranno, il Gruppo Consiliare del PD aveva presentato in data 10 ottobre una interrogazione al Sindaco per conoscere lo stato di attuazione del progetto SPRAR. Risposta, poi, ottenuta in occasione dell’ultimo Consiglio Comunale del 30 dello stesso mese.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Le linee guida ora deliberate risultano anche coerenti con i principi stabiliti dal nostro Statuto Comunale, che, ricordiamo, rappresenta la nostra “piccola Costituzione” e che tra i principi generali del Titolo 1 richiama quelli dell’accoglienza, della fraternità e della convivenza e dell’integrazione multirazziale.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Ora Grottaferrata e i suoi cittadini avranno la possibilità di dimostrare la loro solidarietà e che quei principi non sono solo enunciati ma anche applicati perché fanno parte del nostro bagaglio culturale.

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Riteniamo, inoltre, che questo progetto se ben realizzato potrebbe avere anche effetti positivi sulla nostra economia locale.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

Commenti   

0 #2 TOMTOMfatti& 2017-11-15 19:58
MISfatti, FOIA e fac checking è intervenuto :eek: :cry: :cry: :sad: a tamponare l'ardita sortita del nxs local!
rischia di mandare a monte la concertata DESISTENZA della dx per il lazio a seguito della desistenza del pdRelle in sicilia.
Chi può lo avverta!
intanto noi a ostia, in regione lazio e in italia votiamo a 5 STELLE!
senza concertarlo con nessuno.
Citazione
0 #1 TOMTOMfatti& 2017-11-15 16:36
MISfatti, FOIA e fact checking registrano la puntuale e preoccupata posizione del pdRelle. Preoccupati perché nessuno aveva avvertito il nxs da grotta del baratto con il Berlusca tra Lazio e Sicilia! Imparate dai flli&sorelle d'Italia!
Comunque i sinistri non rinunciano a distinguersi 8) . I soliti da grotta! La buttano sempre a soldi=economia.
I soliti saccenti e visto come hanno ridotto Grottaferrata e l'Italia c'è da essere preoccupati quando ne accennano :cry: .
Forse di riferiscono agli appartamenti da destinare ai migranti? Saranno in regola, a norma,...... come gli altri :-* ?
Gli altri sinistri si sono autonominati sentinelle, questi marciano a destra, così per le regionali e le politiche si sono già manifestati gli schieramenti :si ode a destra uno squillo, risponde a sinistra un altro squillo e assieme fanno, :lol: 8) 2 squilli!
È poi si meravigliano che le persone preferiscono i 5S! Non saranno mai come voi!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna