Grottaferrata | Battilocchio (FI): "Voto minoranze contro surroga Covizzi stupisce. Roberta darà suo contributo per la città"

Pubblicato: Martedì, 16 Febbraio 2021 - redazione attualità
Risultato immagini per forza italia logoGROTTAFERRATA (politica) - L'Onorevole solidarizza con la consigliera comunale
 
ilmamilio.it
 
Forza Italia si compatta attorno a Roberta Covizzi dopo il suo ingresso nel consiglio comunale di Grottaferrata. L'On. Alessandro Battilocchio, rivolgendo il suo augurio di buon lavoro alla neoconsigliera, critica anche l'operato delle forze di minoranza che hanno votato contro la surroga che ha ufficializzato il suo ingresso in aula (al posto di Bosso, ora assessore).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
"Voglio fare il migliore in bocca al lupo a Roberta Covizzi per il suo ingresso nel consiglio comunale di Grottaferrata - afferma Battilocchio -  Già membro del coordinamento provinciale di Forza Italia, politica esperta e capace, Roberta saprà dare il suo contributo per la crescita e lo sviluppo di Grottaferrata". "Ho appreso con stupore - prosegue - che gli esponenti di PD, 5Stelle, Cittá al Governo e Fare Rete, hanno clamorosamente votato contro la sua surroga, un atto puramente tecnico, basato sulla volontà degli elettori che l'hanno premiata alle ultime amministrative, sul quale i consiglieri comunali  non possono di certo sindacare, se non in casi di ineleggibilità o incompatibilità come espresso da diversi pareri del Ministero dell'Interno".

padel69 freeTime ilmamilio

Alle parole di Battilocchio si aggiungono quelle della stessa Covizzi, la quale sottolinea: "La cosa più assurda è che chi di dovere, pagato dai cittadini per controllare, ha permesso e quindi avallato il voto sull’illegittimità dello stesso, mettendo in discussione la mia integrità morale, civile e politica.  Una pagina politica davvero sgradevole".
 
Il voto contrario alla surroga di Roberta Covizzi era già stato criticato nei giorni scorsi dalla Lega di Grottaferrata, che aveva definito 'gravissima' la decisione dei gruppi di minoranza. 

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio