Zagarolo, sindaco Panzironi eletta presidente del Comitato Controllo Analogo della società Ambi.en.te spa

Pubblicato: Lunedì, 15 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Uffica Zagarolo @ComuneZagarolo WWW comune.zagarolo.rm.it @CittaZagarolo II Sindaco di Zaga- rolo eletto Presi- dente del Comitato Controllo Analogo di Ambi.En.Te. s.p.a. Emanuela Panzironi è stata eletta all'unanimità Presidente del Comi- tato Controllo della So- cietà Am.En.Te.Sp.A.L incarico non prevede indennità. Comune di Zagarolo"ZAGAROLO (politica) - La soddisfazione del primo cittadino
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, è stata eletta all’unanimità Presidente del Comitato Controllo Analogo della Società Ambi.En.Te. S.p.A., la società partecipata pubblica con sede a Ciampino.
 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
“Essere Presidente di un Comitato così rilevante di una Società altrettanto importante significa che è stato riconosciuto il lavoro che Zagarolo sta portando avanti in termini di trasparenza - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - La Società Ambi.En.Te. S.p.A. gestisce la raccolta rifiuti per ben 16 Enti del territorio, da Ciampino a Serrone, passando per Zagarolo, Palestrina e Cave.

padel69 freeTime ilmamilio

Ringrazio innanzitutto il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, per il lavoro che Ambi.En.Te. porta avanti da anni in un settore fondamentale come quello dell’ambiente. Ringrazio anche tutti i sindaci dei Comuni che mi hanno accordato la loro fiducia per un incarico prestigioso a cui tengo particolarmente. Controllare strategicamente tematiche ambientali per un territorio così vasto non sarà semplice: chiedo sin da subito la massima collaborazione alla maggioranza che mi sostiene a Zagarolo e a tutti i primi cittadini che oggi mi hanno scelto nel rappresentarli”.
 
CHE COS’È IL COMITATO CONTROLLO ANALOGO
L’incarico non prevede indennità. Il Comitato ha una grande valenza strategica di trasparenza. Quest’ultimo, infatti, è finalizzato a garantire la rispondenza dell’azione amministrativa inerente il servizio pubblico svolto dalla Società ai principi definiti nello statuto, in un quadro di tutela degli utenti e nell’ottica di assicurare il perseguimento dell’interesse pubblico generale.
 
Il Controllo analogo viene esercitato secondo alcune modalità: indirizzo e controllo degli obiettivi strategici, della gestione economico-finanziaria e della qualità dei servizi erogati.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna