I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Velletri, maltrattava madre per avere denaro: arrestato 30enne di Pomezia

POMEZIA (cronaca) - L'uomo già conosciuto alle forze dell'ordine è stato accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina. 

ilmamilio.it


I Carabinieri della Stazione di Pomezia hanno arrestato, in esecuzione di un'Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, un italiano di 30 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, residente a Pomezia con le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Il giovane, in più occasioni aveva minacciato e maltrattato la mamma 63enne che, stanca delle costanti richieste di soldi del figlio, si è vista costretta a denunciare i maltrattamenti subiti. L'indagine dei militari ha consentito di riscontrare come la signora da tempo sopportasse le violenze consegnando continuamente al figlio somme di denaro per evitare di subire i maltrattamenti. Il 30enne è stato tradotto presso il carcere di Velletri.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna