Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

VIDEO - La Corale Polifonica di Grottaferrata e la Corale Martini di Colleferro insieme per il videoconcerto di Carnevale

GROTTAFERRATA/COLLEFERRO - L'iniziativa culturale, in attesa del lungo ritorno alla normalità

ilmamilio.it

Un video-concerto per il Carnevale 2021, “a testimonianza – ascrive il Maestro Massimo Di Biagio - dell’attività corale ripresa all’inizio di quest’anno e che continua senza pause e timori, anche se prevalentemente svolta a distanza”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Le corali impegnate nel progetto “CORISTI IN MASCHERA-CARNEVALE 2021” sono la Corale Martini di Colleferro e la Corale Polifonica di Grottaferrata, con la collaborazione del M° Andrea Bosso, accompagnatore al pianoforte, e del regista M° Luca Cutini, che ha curato l’impianto scenico e l’editing video.

padel69 freeTime ilmamilio

“Resta viva – scrive Di Biagio - la speranza di riappropriarci quanto prima degli spazi e dei consensi del nostro affezionato pubblico nei concerti “dal vivo”, nel frattempo continueremo a vivere la coralità con nuove esperienze , educative, divertenti e coinvolgenti, allo scopo di mantenere uniti i cuori e le voci di tutti i coristi dei nostri cori. E allora l’appuntamento è al prossimo video-concerto, quello della Pasqua 2021!”

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio