I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Genzano, VSG – Serie C: vittoria pesante con Fiumicino

Genzano - Vittoria casalinga che pesa, quella centrata dalla Volley School BCC Colli Albani in Serie C ai danni del R.D.G. Fiumicino battuto per 3 – 1. Dopo un inizio travolgente dei ragazzi del tecnico Fabrizio Ferrini, contrassegnato dalla vittoria dei due set iniziali per 25 – 18 e 25 – 12, gli ospiti hanno tentato di rientrare in partita costruendo un terzo set di livello vinto per 15 – 25.

agenzia servizi

Dopo il KO nel terzo parziale, i genzanesi hanno messo in campo la grinta giusta per chiudere la partita. Obiettivo raggiunto con il 25 – 15 del quarto set, che ha posto fine, dopo un’ora abbondante di gioco, al match. Dei tre punti ha parlato Emanuele Rico: «Una vittoria di squadra, abbiamo giocato tutti davvero bene. D’altronde stiamo lavorando nella maniera giusta durante la settimana con l’impegno di dare un’impronta di gioco a questa squadra. Ora dobbiamo continuare a darci da fare.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 Sabato prossimo c’è una partita in trasferta, un altro scontro diretto stavolta con Monterotondo. Le prime due partite fuori casa della stagione non sono andate bene, ora veniamo da due vittorie consecutive e sabato abbiamo l’opportunità di mettere le basi per fare qualcosa di davvero importante e dare continuità ai risultati».

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna