Albano Laziale, Polizia Locale in servizio antidroga con i cani. Una denuncia. "Seguiranno altre operazioni"

Pubblicato: Venerdì, 12 Febbraio 2021 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - "Oggi è stato il primo giorno, ne programmeremo altri con operazioni simili con cadenza periodica",  ha detto il comandante della Municipale Mauro Masnaghetti.

ilmamilio.it

La polizia locale del corpo consorziato Albano - Castel Gandolfo ha operato un servizio con i cani antidroga a piazza Mazzini, ad Albano.

Sono state fermate una cinquantina di macchine con giovani a bordo e in un caso, grazie ai cani antidroga presenti sul posto, è stata sequestrata della sostanza stupefacenti ad un trentenne del posto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

E' stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di hashish, consistente in un panetto di circa 13 grammi. In più in auto aveva anche materiale da taglio è un bilancino di precisione.

"Oggi è stato il primo giorno, ne programmeremo altri con operazioni simili con cadenza periodica",  ha detto il comandante della Municipale Mauro Masnaghetti.


Lo stupefacente il ragazzo lo aveva in tasca e lo ha segnalato il cane agli agenti col suo fiuto da "poliziotto" antidroga.

Due i cani presenti: Gun,  un pastore belga del Malinois, e Lucy, femmina di razza pastore olandese. Sono guidati dall'istruttore e titolare della Security Dog di Roma Massimiliano Macera e Davide un suo collaboratore .

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio