I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Rocca di Papa come Canazei: scatta l'obbligo di pneumatici invernali. Multe da 85 euro

ROCCA DI PAPA (attualità) - Dal 15 novembre al 15 aprile bisogna attrezzarsi

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Su tutto il territorio Comunale, dal 15 novembre 2017 al 15 aprile 2018, tutti i veicoli dovranno essere muniti di pneumatici invernali (riconoscibili per la sigla M+S - MUD-SNOW – riportata sulla spalla dei predetti pneumatici), oppure devono avere a bordo catene da neve o mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

tecnocasa2agenzia serviziNel periodo di vigenza dell’obbligo, i ciclomotori e i motocicli, possono circolare solo in assenza di neve e ghiaccio sulla strada. I trasgressori saranno puniti ai sensi dell’art 6 comma 4 del C.d.S. con una sanzione che va da €. 85,00 ad € 338,00. La comunicazione diramata dal Comune di Rocca di Papa è tratta dall’ordinanza n.145/2017, della Polizia Locale di Rocca di Papa.

bmw novembre

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna