I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, l'Amministrazione comunale incontra gli studenti di Villa Sora

gizzi gori studentiFRASCATI (attualità) - Ieri nella Sala degli Specchi i giovani accompagnati da alcuni professori sono stati ricevuti dalle consigliere Paola Gizzi e Arianna Gori

ilmamilio.it

Prosegue l'impegno dell'Amministrazione comunale di Frascati nella sensibilizzazione di giovani e studenti alla conoscenza del Comune e delle sue attività e dinamiche.

L'incontro si è svolto ieri nell'Aula degli Specchi di palazzo Marconi e prosegue un percorso già avviato nelle passate settimane con iniziative simili.

 

 

 

 

 

 

 

bmw novembre

Proprio per questo, le consigliere Paola Gizzi e Arianna Gori, rispettivamente delegate alla Scuola e alle Politiche Giovanili, hanno incontrato questa mattina gli studenti delle prime classi del Liceo Scientifico, Classico e Scientifico a indirizzo Economico dell’Istituto salesiano di Villa Sora.

L’incontro è servito per augurare buon anno scolastico e per ricordare che "Frascati nei prossimi anni apparterrà un po’ anche a loro e che per questo va rispettata e preservata, invitando gli amici a fare altrettanto". I professori Federica Blasi, Alessia Cristofari, Gaia Lisi e Roberto Scardella hanno accompagnato i ragazzi all’incontro.

L'attività si sensibilizzazione dell'Amministrazione comunale nei confronti dei giovani, tesa proprio a coivolgerli in tutto quello che è "amministrare" un Comune come quello di Frascati, proseguirà sulla falsariga di quanto già realizzato fino ad oggi. In questo contesto, si inserisce anche la partecipazione degli studenti dell'ITT Enrico Fermi alle celebrazioni per la festività del 4 novembre.

tecnocasa2agenzia servizi

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna