I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

I Castelli Romani sempre più dialoganti con i cinesi. Anche Monte Compatri incontra una delegazione

MONTE COMPATRI (attualità) – Nei giorni scorsi era toccato a Grottaferrata, Frascati, Marino…

ilmamilio.it 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

“Continuano gli incontri bilaterali con le delegazioni cinesi per valutare opportunità di crescita del nostro territorio. Oggi ci siamo concentrati sul sistema di tassazione e sul regime fiscale, soprattutto per le imprese che investono in Italia”. Così il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti, sulla sua pagina Facebook. Monte Compatri si unisce così alle esperienze già vissute in questi ultimi giorni a Frascati (leggi), Grottaferrata e Marino (leggi), tutti paesi che hanno incontrato delegazioni cinesi provenienti da vari distretti della nazione più popolata del mondo.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Un segnale, l’ennesimo, di quanto gli investimenti d'oriente siano interessati ai Castelli Romani. Al momento non è ben chiaro l’indirizzo preso da questo tipo di monitoraggio su tutto il territorio, ma è altrettanto certo che molte realtà cinesi siano molto interessate a scambi economici,  relazioni reciproche su servizi, Fiere e collegamenti con il settore gastronomico e delle eccellenze culinarie, ove siano esistenti.

Si potrà comprendere solo tra qualche mese, dopo questa prima serie di approcci, a dove porterà questa fase interlocutoria.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna