I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Caro Tari, a Pomezia tutto regolare. Fucci: "Da noi continua a scendere"

POMEZIA (attualità) - Il sindaco esalta il buon governo della propria Ammiinistrazione anche in termini di gestione rifiuti

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Il Comune di Pomezia ha sempre applicato la tassa sui rifiuti in maniera regolare”. Lo dichiara il Sindaco Fabio Fucci dopo il caso TARI esploso in questi giorni a causa del tributo applicato in maniera irregolare in alcuni Comuni. L’errore sta tutto nella parte variabile della tassa, quella che si determina in base al numero dei residenti di un’abitazione: in alcuni Comuni questa parte è stata applicata anche alle pertinenze (garage, cantine, ecc), su cui insiste invece per legge solo la parte fissa, quella legata alle dimensioni dell’abitazione.

tecnocasa2agenzia servizi“Voglio rassicurare i cittadini – continua il Sindaco – A Pomezia non è stato commesso alcun errore e in questi anni la tassa sui rifiuti è diminuita sia per la parte fissa che per quella variabile, grazie all’estensione della raccolta differenziata in tutto il territorio comunale e quindi alla riduzione dei costi del conferimento in discarica. Per il 2017 il risparmio va dal 7 al 10% sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche”.

 

 

 

 

 

 

bmw novembre

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna