I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Genzano, auto prende improvvisamente fuoco. Salva la conducente

Genzano (cronaca) - I fatti sono accaduti nei pressi di Via Berlinguer, ieri sera

ilmamilio.it

tecnocasa2

Attimi di terrore e panico ieri sera, attorno alle 19.30, sulla tangenziale di Genzano, nei pressi della rotatoria di Via Berlinguer. Un'auto ha preso improvvisamente fuoco. La ragazza a bordo è uscita prima che le fiamme avvolgessero abitacolo, in stato di choc.

Immediato l'intervento della volante del commissariato della città e della Polizia Locale per permettere ai Vigili del Fuoco, proveniente da Velletri, di spegnere le fiamme altissime.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

La rotatoria è stata chiusa per circa 40 minuti, fino alla rimozione dell’auto. Tutto è tornato nella normalità dopo le 20. Fortunatamente senza conseguenze gravi per alcuna persona.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna