Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

"No al riavvio della discarica di Albano", videconferenza il 13 febbraio

 
ALBANO LAZIALE (attualità) - Aderiranno varie sigle e comitati
 
ilmamilio.it
 
Il 13 febbraio 2021 avrà luogo una videoconferenza contro il riavvio della discarica di Albano promossa da vari associazioni e comitati che vedrà la partecipazione di 9 relatori  e sindaci dei Castelli romani.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"Da anni ci battiamo - affermano dall'Associazione Salute e Ambiente Cancelliera - contro gli abusi ai danni dei residenti intorno discarica di Roncigliano e ci stiamo mobilitando nuovamente contro il riavvio del sito in barba a tutte le ragionevoli norme di salute pubblica, dei residenti di Albano , Ardea ,Ariccia e Pomezia.
 
Spero inoltre che in futuro possiate dare risalto alle nostre azioni contro la costruzione del Biogas da 120.000 tonnellate di rifiuti (La più grande d'Italia)  quando i comuni del bacino dei castelli ne producono 30.000 tonnellate".
 
La conferenza sarà visibile sulle pagine Facebook Italia Nostra Castelli Romani e Latium Vetus.
 

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio