Lanuvio/ Genzano, centinaia di residenti segnalano via Presciano e strade adiacenti impercorribili a causa delle enormi voragini.

Pubblicato: Mercoledì, 10 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Molte le segnalazioni dei cittadini

     

    ilmamilio.it

     

    Centinaia di residenti di via Presciano e delle strade adiacenti, dichiarano che se continua così a breve non potranno nemmeno più rientrare a casa a causa delle condizioni delle strade, al limite della percorribilità o meglio già impercorribili, situazioni che va avanti ormai da diversi anni. Così alcuni cittadini hanno inviato le foto per segnalare pubblicamente al comune e agli organi di informazione la condizione di degrado, buche profonde, pozzanghere diventate ormai dei veri laghi di acqua e fango. 

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     

    Anche nelle strade vicine a via Presciano (comune Lanuvio) nel comune di Genzano ci sono strade impercorribili come via Mennone, via della Sorgente, Valle Verta. Qualche mattina fa un operatore della differenziata di Genzano, è sprofondato a piedi dentro ad una buca profonda oltre un metro e mezzo e si è fatto molto male. E' dovuto ricorrere alle cure mediche col 118 in ospedale.

    padel69 freeTime ilmamilio

     

    "Quei tratti dissestati, pericolosi e ridotti ormai a delle vere e proprie carrarecce impercorribili  - dice una donna che risiede nella zona, L.B. - sono intransitabili,  con mezzi normali non è possibili, ci vogliono solo i mezzi anfibi o i carri armati per passarci. Chiediamo al comune di Lanuvio ma anche a quello di Genzano, di unirsi nelle spese e fare asfaltare al più presto queste strade, dove passano centinaia di auto ogni giorno, il bus Cotral per Aprilia e Campoleone, residenti, pedoni, navette dei trasporti locali, moto e altri mezzi agricoli e di lavoro, prima che ci scappi il morto.

     

    Comunita Tuscolana banner

    Non serve mettere ogni tanto qualche sacchetto di asfalto a caldo per fare le toppe di catrame, che dopo pochi giorni sprofondano, con le piogge e il peso delle auto e dei camion, serve un un intervento risolutore fatto bene da parte dei due comuni interessati. D'altronde sono pochi km di strada e paghiamo tasse e tributi molto salati ogni anno come cittadini ".

     

    tennis colline ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna