I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Marino: "Con te mamma", progetto di sostegno precoce alla genitorialità

 

MARINO (attualità) - Promosso dalla Coop sociale Folias e da "Il Melograno"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

E’ attivo a Marino il Progetto “CON TE MAMMA” promosso dalla Cooperativa sociale Folias e dal Centro Informazione Maternità e Nascita “Il Melograno” con il sostegno della Regione Lazio. Il progetto è destinato alle mamme nei primi mesi di vita del bambino, con particolare attenzione alle famiglie in condizioni di isolamento, solitudine e fragilità.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 Nell’ambito del progetto sono previsti interventi domiciliari di supporto alle neo-mamme che ne faranno richiesta.

“Accogliamo con favore questa iniziativa – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro – che ben si colloca in una adeguata assistenza post parto, aspetto innovativo questo che desideriamo sottolineare. Così come è nostra intenzione promuoverla fortemente su tutto il territorio comunale. Invitiamo pertanto le neo mamme che si trovino in particolari condizioni di difficoltà a chiamare il Numero Verde 800 661 523 dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 oppure a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.

tecnocasa2

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna