I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Castel Gandolfo, gli auguri del sindaco Monachesi alla neo centenaria Francesca Cecchitelli

CASTEL GANDOLFO (lieti eventi) - Il sindaco: ": “Festa grande per i 100 anni della nostra concittadina Francesca Cecchitelli, organizzata dalle dolcissime suore di Casa Emmaus"

ilmamilio.it

Francesca Cecchitelli, cittadina di Castel Gandolfo, ha compiuto cento anni. A portare gli auguri alla nonna castellana, direttamente il primo cittadino Milvia Monachesi. Questi gli auguri del sindaco di Castel Gandolfo: “Festa grande per i 100 anni della nostra concittadina Francesca Cecchitelli, organizzata dalle dolcissime suore di Casa Emmaus – ha esordito Milvia Monachesi - 
I suoi capelli bianchi, le sue rughe e il suo sguardo dolce mostrano i segni di tanta vita vissuta, ed in me hanno destato ammirazione e tenerezza.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
In Francesca ho rivisto con emozione e gratitudine le tante persone con i capelli bianchi che mi hanno dato tanto, come i miei genitori, i miei nonni e tutte le persone che hanno arricchito la mia vita.  Nella foto siamo in compagnia del coro di Pavona, che con le sue splendide melodie ha reso la S. Messa ancora più coinvolgente”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna