I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia sotto le stelle: Fausto Leali, Dado, Miss Italia, Antonella Mosetti e Pamela Prati in Piazza di Corte

ARICCIA (eventi) - Una tre giorni di qualità per la cittadina dei Castelli romani

ilmamilio.it

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio Ariccia si accende con tre  serate di spettacolo in programma nella manifestazione 'Ariccia Sotto Le Stelle', un fine settimana in piazza di Corte a partire dalle ore 21 ideato e realizzato dal  Comitato Feste della Parrocchia S. Maria Assunta in Cielo.

 

Venerdì sera 21 salirà sul palco di Fausto Leali. Il concerto sarà aperto dall’esibizione del cantautore dei Castelli Romani, Luca Guadagnini. Sabato sera (22 luglio) spazio al cabaret e alla comicità di Dado in uno show che sarà condotto da Antonella Mosetti e Marco Senise. Nel corso dello spettacolo saranno presentate e premiate alcune eccellenze del territorio. Gran finale domenica 23 luglio con la sfilata della masion Celli Alta Moda a cura della stilista Maria Celli e la finale regionale di Miss Italia. La serata sarà condotta da Pamela Prati e Beppe Convertini.

'Ariccia Sotto Le Stelle' è l’evento collaterale ai festeggiamenti che la città tributa tradizionalmente ogni anno alla patrona, Sant’Apollonia e sarà realizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Ariccia.