I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

La Corale Tuscolana in Concerto a sostegno della Onlus Caritas Testimonium Servitium

FRASCATI (eventi) - Appuntamento al 18 novembre alle ore 16.30 presso la sede delle Suore Missionarie dell'Incarnazione in Via Enrico Fermi a Frascati.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Anche quest'anno in prossimità delle feste natalizie la Onlus Caritas Testimonium Servitium è attiva per organizzare un momento di ritrovo tra tutti i suoi soci, amici e collaboratori.

Grazie ad un Concerto della Corale Tuscolana, guidata dal Maestro Giovanni Molinari, si svolgerà l'incontro del 18 novembre prossimo, previsto per le ore 16.30 presso la sede delle Suore Missionarie dell'Incarnazione (via Enrico Fermi, 36/38 - Frascati  RM).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

«Ѐ nostra abitudine - spiega il Presidente della Onlus, Simona Longobardi -, almeno due volte l'anno, organizzare degli incontri con i nostri soci, amici e sostenitori. Si tratta di momenti di condivisione e sensibilizzazione per  far conoscere a tutti l'attività dell'Associazione e gli importanti obiettivi raggiunti in favore delle missioni delle Suore Missionarie dell'Incarnazione, che insieme alla fede portano messaggi di pace, speranza e civiltà nelle zone più remote del mondo».

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

«La nostra collaborazione con la Onlus prosegue - spiega il Presidente della Corale, Stefania Mazzei. Noi da sempre - aggiunge - siamo impegnati nel sociale e cantiamo favorendo opere di beneficenza, dallo scorso anno, con un concerto tenuto nella cappella delle Suore a Vermicino abbiamo avuto modo di tessere i rapporti con un'altra associazione del territorio che sta portando anche il nostro armonico messaggio di amore in paesi sia geograficamente che culturalmente lontani».

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna