Cecchina | Ragazza barricata in stanza con grosso coltello alla gola, salvata dalla polizia

Pubblicato: Martedì, 02 Febbraio 2021 - redazione cronaca
 
  • ALBANO LAZIALE (cronaca) - Momenti di grande tensione questa mattina
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    A Cecchina sono stati momenti di grande tensione questa mattina poco dopo le 12 quando i residenti della popolosa frazione di Albano hanno visto sfrecciare a sirene spiegate due volanti della polizia e due ambulanze in direzione della parte alta del paese. Sentendo delle urla arrivare da una villetta di un quartiere residenziale, a ridosso della via Nettunense, in molti sono scesi in strada per capire cosa stesse accadendo.

     

    parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

     

     
    "Abbiamo visto arrivare la polizia di Albano e di Genzano - ha dettouna donna che risiede nella zona - hanno fatto irruzione in una villetta vicino a noi, dove abitano 3 persone, sentivano delle grida concitate. Poi sono arrivate due ambulanze del 118 da Frattocchie e un'altra da Albano, dopo un'oretta è uscita una delle ragazze, sorretta dai sanitari che è stata portara all'ospedale dei Castelli Romani in stato di shock e con qualche ferita. Sappiamo che la giovane è una bravissima ragazza, da alcuni mesi soffre di una forte depressione, ma non aveva mai dato segni di squilibrio prima".
     

     

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

    In sostanza questa mattina la ragazza, in preda ad una crisi di nervi, si era armata di un grosso coltello da cucina, si era chiusa nella sua stanza e si stava facendo atti di autolesionismo, alla gola e in altre parti del corpo. A quel punto i 4 agenti dei commissariati di Albano e Genzano del reparto volanti, hanno deciso di sfondare la porta della sua camera, toglierli il coltello, calmarla e affidarla alle cure degli operatori sanitari del 118.
     

     

    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

    "Grazie al pronto intervento dei poliziotti si è evitato il peggio e dopo circa un'ora è tornata la calma nel nostro quartiere che di solito è molto tranquillo", ha detto la signora Claudia.
    Ora la ragazza è in cura presso l'Ospedale dei Castelli in buone condizioni di salute, le ferite che si è provocata non sono fortunatamente gravi. 

     

    Comunita Tuscolana banner

    colline201023 ilmamilio