Marino, Colizza apprezza il nuovo sito istituzionale. E' costato 20mila euro

Pubblicato: Lunedì, 13 Novembre 2017 - redazione politica

MARINO (attualità) - Le parole del primo cittadino sulla nuova comunicazione del Comune

ilmamilio.it 

 Da qualche giorno il Comune di Marino ha messo on-line un nuovo sito istituzionale. Un restyling grafico, particolarmente apprezzato dal sindaco Carlo Colizza: “Sempre in continuità con la nostra azione di rinnovamento e investimento sullo sviluppo dell'innovazione tecnologica è stato messo online il nuovo sito istituzionale del Comune di Marino”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Tante le novità apportate, a partire da una nuova “veste grafica moderna, accattivante e allo stesso tempo di facile comprensione, in rispetto ovviamente di quelle che sono le nuove normative Agid (Agenzia per l'Italia Digitale). La novità più importante – continua il primo cittadino di Marino - sarà l'accesso da parte del cittadino a numerosi servizi che fino ad oggi non erano accessibili online e che a breve verranno resi operativi”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Questo le parole di Colizza che però, nel suo post facebook, non comunica l’importo spesso dal Palazzo Colonna per la veste grafica del fresco portale istituzionale. Importo comunque rintracciabile nell’albo pretorio del nuovo sito istituzionale. Nella relativa determina comunale dello scorso giugno si è deciso di “aggiudicare definitivamente il servizio di implementazione gestione e manutenzione del nuovo sito web istituzionale del Comune” di Marino a una società con sede legale a Monte Compatri “per un importo complessivo pari ad euro 19.093,00 IVA inclusa”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares