Congresso Fratelli d’Italia: Grottaferrata avrà sette delegati

Pubblicato: Lunedì, 13 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – La soddisfazione di Moira Masi

ilmamilio.it 

Sabato 11 Novembre, alla conclusione del congresso provinciale di Fratelli d’Italia di Roma, nel quale è stata eletta all'unanimità la squadra dei delegati che parteciperanno al Congresso nazionale di Trieste, Grottaferrata ha espresso sette delegati.

“Un importante risultato – afferma Moira Masi - che premia più di un anno di duro lavoro. Un campagna elettorale, un nuovo e più forte circolo territoriale (Idee Comuni), un’azione politica forte e radicata sul territorio hanno contribuito a rendere il nostro circolo uno dei più importanti della Provincia di Roma”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

“Sicurezza, lavoro, scuola, famiglia – aggiunge Moira Masi - sono Valori non negoziabili che contraddistinguono la politica di Fratelli d’Italia anche nella nostra Città. Porteremo al Congresso nazionale le istanze del nostro territorio forti e certi delle nostre idee. Ringrazio il Coordinatore provinciale Marco Silvestroni per la nomina affidatami a settembre come coordinatrice del circolo "Idee Comuni " e il Cons. di Area Metropolitana Andrea Volpi per il supporto e la fiducia dimostratami”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Fratelli d’Italia a Grottaferrata continua quindi il suo percorso di radicamento nel territorio. Dopo l’esperienza delle comunali, la base è stata tracciata. Ora sembra essere arrivato il momento dell’organizzazione effettiva delle attività politiche.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares