Frane, lavori sulle strade provinciali a Vicovaro, Albano Laziale, Zagarolo

Pubblicato: Venerdì, 29 Gennaio 2021 - redazione attualità

 

ROMA (attualità) - Lo comunica Città Metropolitana

ilmamilio.it

In conseguenza delle frane che si sono verificate sulle strade provinciali nel territorio dei Comuni di Cineto Romano e Vicovaro, che ne hanno provocato la chiusura, la Città metropolitana è intervenuta con urgenza per ripristinare la viabilità. le vie di accesso ai Comuni erano praticamente interdette e grazie al tempestivo lavoro si è riusciti a risolvere la situazione in condizioni di sicurezza, riaprendo parzialmente le due strade.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ad Albano Laziale sulla strada provinciale Tenutella è stata eliminata la strettoia al km 1+600 che limitava il passaggio delle vetture. 

Infine sono iniziati i lavori sulla S.P. 33/b Marcellina Braccio per la realizzazione della rotatoria e asfaltato il tratto più ammalorato della Sp sant’Apollaria in territorio di Zagarolo.

Comunita Tuscolana bannerpadel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna