Grottaferrata, Via Rocca di Papa chiede aiuto: “Strada disastrosa”

Pubblicato: Domenica, 12 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Il tema delle vie dissestate resta centrale

ilmamilio.it 

Buche, asfalto devastato, cantieri perennemente aperti, disagio veicolare. Via Rocca di Papa, a Grottaferrata, chiede attenzione. Da anni, questa importante realtà viaria della zona di 'Pratone', versa in condizioni evidentemente precarie. Senza che nessuno ci abbia messo mano.

Tanti cittadini in questi anni hanno chiesto più volte che si risolvesse il problema della viabilità, della percorrenza pedonale, dei pannelli in lamiera perennemente lungo il tracciato, delle voragini che si sono aperte e che con il maltempo rischiano di compromettere ancora di più la strada, del sistema per il deflusso delle acque. Nulla o poco è stato fatto ed ora la situazione è fortemente compromessa.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

“Questa è terra di nessuno da tempo – segnala una cittadina – e intanto la situazione si aggrava. Se non ci sono le perdite di acqua, c’è qualche altro disagio. La condizione di certe vie è penosa. Qui ci vuole un piano di investimenti finalmente adeguato. Non possiamo continuare a stare in un quartiere così”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

In uno dei gruppi Facebook cittadini una residente ha voluto pubblicare alcune foto della zona (che riportiamo nell'articolo), con relativo commento: "Questo è lo stato disastroso in cui versa Via Rocca di Papa.. buche, asfalto sgretolato, pannelli di lamiera che sono li da anni... c’e’ speranza che prima o poi qualcuno si ricordi che anche questa è Grottaferrata?".

Sicuramente un grido di allarme da ascoltare. 

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-11-13 20:19
MISfatti, FOIA e fact checking : tuoni, fulmini e
saette niente e nessuno li potrà scuotere!
I similjakelamotta incassano tutto impassibili e impavidi. Avete presente la faccia di Prodi nella parodia "io resto fermo", a gtf restano immobili ma i problemi fanno girare i cabasisi ai Cittadini. Oppure la faccia di Letta con la cartellina..non sapeva della SOLA di Renzi!
È cosa dire dell'espressione della gallina mentre Banderas le parla dei biscotti? D'altronde cocchi&renato cantavano :la gallina non è un animale intelligente lo si capisce da come guarda la gente.
Con il 2017 lo slogan dei vincenti è stato : vi facciamo vedere noi! Con i neoPieroCiampi : una case con 14 stanze, pelliccie di leone, con l'innesto di tigre, però hanno un problema, hanno bisogno di mille lire x il tassì in modo di arrivare più in fretta a risolvere questi problemi volgari..!
i problemi sono dei Pasquale e loro non si chiamano Pasquale!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione