Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca Priora, Sabato 30 gennaio torna la rassegna culturale online con il III Atto della Bohème

Potrebbe essere un cartone raffigurante il seguente testo "BIBLIOTECA COMUNALE ROCCA PRIORA Comune di ROCCA PRIORA LA BOHEME Fototrada ocandina originale Hohenstein bohème 896 30 Gennaio 2021 ore 17.30 In diretta Web su GOOGLE MEET La Bohème di Giacomo Puccini a cura di Carmen Zorani Assessore alla Cultura con la partecipazione di Valerio Sebastiani, musicologo"ROCCA PRIORA (eventi) - Proseguono le attività culturali in città
 
ilmamilio.it
 
Dopo il successo dei tanti appuntamenti che si sono susseguiti nella scorsa edizione che ci ha tenuto compagnia durante tutto l’autunno e il periodo delle festività natalizie, sabato 30 gennaio torna la rassegna culturale online organizzata dal Comune di Rocca Priora in collaborazione con la Biblioteca di Rocca Priora Luigi Porcari e il Museo Benedetto Robazza.
 
 

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
A riaprire il ciclo della nuova rassegna culturale online 2021 sarà il III Atto della Bohème di Giacomo Puccini. La lettura del libretto d’opera sarà a cura di Carmen Zorani, Vicesindaco e Assessore alla cultura, accompagnata dagli approfondimenti al piano del maestro Valerio Sebastiani, musicologo.
Comunita Tuscolana banner
 
L'appuntamento con il III Atto della Bohème è per sabato 30 gennaio alle ore 17.30 e la diretta potrà essere seguita dal proprio pc, dal proprio tablet o dal proprio computer sulla piattaforma Google Meet collegandosi al link https://meet.google.com/tfv-mdfi-upq.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio