Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino – Riapertura mensa fraterna, Venanzoni: “Don Pietro Massari e volontari Caritas eroici, a loro nostro immenso grazie”

Povertà. Caritas Italiana: “Preoccupa cronicità e intergenerazionalità” -  Redattore SocialeMARINO (politica) - L'apprezzamento del candidato sindaco del centrosinistra per l'iniziativa coordinata da Don Pietro Massari

ilmamilio.it 

“Accolgo con immenso piacere la notizia con cui è stato reso noto che da giovedì 28 gennaio riapre la mensa fraterna della Caritas in via Fratelli Rosselli, 4 (Marino).

LEGGI ANCHE --> A Marino riapre la mensa fraterna della Caritas

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Questa iniziativa rappresenta uno spiraglio di luce e un significativo messaggio di speranza per tutte le persone indigenti, in un momento davvero difficile a causa della crisi sanitaria da covid-19 ed economica.

Un profondo ringraziamento giunga con tutto il cuore a Don Pietro Massari, che coordina la distribuzione dei pasti a favore dei più poveri, e ai volontari della Caritas di Marino.

maestre pie frascati ilmamilio

Siete i nostri eroi!”. Così in una nota il consigliere comunale e candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

colline201023 ilmamilio