Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

VIDEO - Velletri, Via dei Laghi: camion si sfrena e finisce in una scarpata. Tragedia sfiorata

VELLETRI (cronaca) - Il mezzo senza conducente non ha fortunatamente colpito passanti o operai

ilmamilio.it

Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle 8:30 sulla Via dei Laghi nei pressi dell'ex clinica San Raffaele a Velletri.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un camion di una ditta privata che fa lavori per conto dell'Enel  - mentre erano presenti  gli operai vicino a una cabina elettrica per la riparazione di un guasto e la sistemazione della linea aerea - si è sfrenato con sopra la piattaforma e cestello elevatore, ha percorso diversi metri in discesa, si è infilato dentro ad una via adiacente sulla destra via Fontana Fiume, ha colpito la recinzione in ferro e un muro di una proprietà privata ed è caduto nella sottostante scarpata per circa 15 metri.

Comunita Tuscolana banner

Per poco il mezzo non ha investito altri operai che erano intenti su quella via a fare dei lavori per conto dell' Acea, i quali si sono accorti che arrivava il camion senza autista e si sono dati alla fuga.

Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia locale di Velletri che hanno accertato i fatti e rilevato le infrazioni e i danni . È stato poi chiamato il carro attrezzi del deposito giudiziario di Velletri, che insieme a un proprio carro gru ha sollevato e recuperato il camion.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Tutte le operazioni sono terminate intorno alle 14. La polizia locale ha istituito anche il senso unico alternato durante le operazioni di recupero del camion con la piattaforma finito nella scarpata .

Il mezzo fuori controllo è stato fermato solo grazie alla presenza di numerosi alberi nella scarpata, altrimenti sarebbe stata una tragedia visto che la strada sottostante è densamente popolata e ci sono diverse case.

L'operaio autista del camion è stato sanzionato dalla polizia locale per non aver ottemperato alla messa in sicurezza del proprio mezzo. La strada è stata riaperta poco dopo le 14 a doppio senso, una tragedia sfiorata che solo per caso non ha provocato morti e feriti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio