Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Pomezia | Rientro a scuola in presenza, Amministrazione comunale incontra Dirigenti scolastici e rappresentanti degli studenti in videoconferenza

POMEZIA (attualità) - Unanime la richiesta delle parti di ottimizzare il servizio di trasporto in modo da evitare assembramenti e al contempo ridurre le attese alla fermata

ilmamilio.it 

Incontro virtuale ieri pomeriggio con i Dirigenti scolastici degli istituti secondari di II grado IIS Copernico, IIS Largo Brodolini, Liceo Pascal, Liceo Picasso e i rappresentanti degli studenti. Presenti alla riunione il Sindaco Adriano Zuccalà e gli Assessori Miriam Delvecchio e Luca Tovalieri per fare il punto, ad una settimana dalla ripresa delle attività didattiche in classe, sull’attuale situazione e valutare insieme eventuali criticità.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Unanime la richiesta delle parti di ottimizzare il servizio di trasporto in modo da evitare assembramenti e al contempo ridurre le attese alla fermata.

Durante la riunione gli studenti presenti, così come anticipato al Sindaco e all’Assessore Delvecchio durante il loro incontro istituzionale della scorsa settimana, hanno esposto le maggiori difficoltà che incontrano quotidianamente con la didattica a distanza.

maestre pie frascati ilmamilio

“È stato un confronto costruttivo – ha commentato il Primo Cittadino all'indomani della videoriunione – che è servito per fare il punto sulle varie criticità e capire, insieme, come e dove intervenire.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sapevamo che i primi giorni sarebbero stati i più difficili, ma possiamo affermare che c’è stato il massimo impegno da parte di tutti.

padel69 freeTime ilmamilio

Questa settimana alcune classi hanno iniziato le lezioni nelle aule che abbiamo messo a disposizione al Complesso comunale Selva dei Pini e siamo lieti che la struttura individuata possa supportare concretamente la ripresa della didattica in presenza.

Comunita Tuscolana banner

Ci confronteremo con le ditte di trasporto e gli enti sovra comunali preposti per cercare di coniugare le esigenze di tutti e far proseguire l’anno scolastico nel migliore dei modi”.

colline201023 ilmamilio