Ariccia, Genzano, Castel Gandolfo: i funerali di tre vittime della casa alloggio di Lanuvio. Familiari: "Vogliamo la verità"

Pubblicato: Mercoledì, 27 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
  • CASTELLI ROMANI (attualità) - I familiari hanno chiesto giustizia
     
    ilmamilio.it
     
    Si sono svolti tra ieri e oggi nel primo pomeriggio i funerali delle tre donne anziane decedute  alla casa alloggio di via Monte Giove Nuovo a Lanuvio a causa della fuoriuscita di monossido di carbonio.

    seLasai ilmamilio

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    Maria Macci, che aveva 100 anni dopo le esequie nella chiesa centrale del Duomo ieri pomeriggio a Genzano, è stata tumulata al cimitero comunale. Mentre oggi pomeriggio si sono tenute le esequie di Maria Laura Minelli a Castel Gandolfo, alla chiesa di San Paolo in via Aldo Moro, e quelle di Teresina Venturini a Fontana di Papa, in piazzale Pietro Nenni. La donna è stata poi trasportata al cimitero di Ariccia.
    Comunita Tuscolana banner
     
    Tutti i familiari delle vittime chiedono giustizia e desiderano conoscere cosa sia realmente successo nella notte e alle prime ore del mattino di quel tragico sabato 16 gennaio quando persero la vita ben 5 anziane e si sentirono male due operatori assistenziali.

     

    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

     
    Le indagini dei carabinieri di Lanuvio e Velletri, unitamente alla Asl Roma 6 servizio sicurezza del lavoro e ai vigili del fuoco del nucleo batteriologico e radioattivo chiariranno meglio la dinamica del tragico evento.

     

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

    colline201023 ilmamilio