Marino | Venanzoni: “Amministrazione ridicola su gestione rifiuti”

Pubblicato: Martedì, 26 Gennaio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il candidato sindaco del centrosinistra ricorda il nulla di fatto per la realizzazione della seconda isola ecologica, a servizio delle frazioni 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Sorridiamo nel leggere gli annunci dell’amministrazione comunale che con enfasi rinnova l’appuntamento con le isole ecologiche straordinarie sino a fine anno.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il Movimento 5 Stelle tenta di nascondere, con gli ormai noti giochi di prestigio, il vuoto cosmico che ha caratterizzato i cinque anni di gestione di Palazzo Colonna.

È impossibile, tuttavia, dimenticare la figuraccia fatta con la mancata realizzazione della seconda isola ecologica, a servizio delle frazioni. Un buco all’acqua con cui l’amministrazione si è letteralmente coperta di ridicolo nei confronti dell’intera comunità.

maestre pie frascati ilmamilio

Non dimentichiamo i milleduecento cittadini di Marino che a gennaio 2018 hanno espresso inutilmente il loro voto nella consultazione pubblica, indetta e sponsorizzata dai grillini, per decidere la location dell’ecocentro e che ha visto prevalere l’ipotesi C – Divino Amore / Mazzamagna.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il risultato di questo indegno valzer è che la gestione dei rifiuti è in enorme sofferenza con una sola isola ecologica a disposizione in via Ferentum, le cui criticità sono ormai ben note.

padel69 freeTime ilmamilio

Senza considerare i costi fuori controllo per il servizio, in mano alla municipalizzata Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A.”. Così in una nota il consigliere comunale e candidato sindaco del centrosinisitra, Gianfranco Venanzoni.
Comunita Tuscolana banner

colline201023 ilmamilio