Marino, nel centrosinistra intenso dibattito sul Parco dell’Appia Antica

Pubblicato: Martedì, 26 Gennaio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - A prendere posizione netta e chiara è ancora una volta il Partito Democratico

ilmamilio.it 

Nonostante l’emergenza Covid, nel Comune di Marino non si ferma il dibattito all’interno della sinistra in merito alla sentenza della Corte costituzionale, che poche settimane fa con apposito pronunciamento ha legittimato l'allargamento del parco regionale dell’Appia Antica.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A prendere posizione netta e chiara è ancora una volta il Partito Democratico: “Mentre la destra non ne parla, essendo evidentemente ancora sotto shock. Noi plaudiamo chiaramente alla consulta ma – scrive sui social il segretario cittadino, Sergio Ambrogiani - non dimentichiamo il primato della politica, alla quale spetta il dovere di legiferare, come nel caso in questione, dove è stata la Regione Lazio, a guida Partito Democratico nel 2018, a determinare insieme al centrosinistra i nuovi confini – ampliati - del Parco dell’Appia Antica”.

Poi la frecciata sibillina di Ambrogiani: “E invece c’è qualcuno, sicuramente non noi, che preferisce aizzare la polemica, e parlare male del “vicino politico”, il Partito Democratico, dimenticando che anche grazie ai nostri voti, abbiamo esteso i confini del Parco”.
maestre pie frascati ilmamilio
sportage pronta consegna mamilio dicembre
padel69 freeTime ilmamilio
Comunita Tuscolana banner

colline201023 ilmamilio