Albano Laziale: Comune e Volsca ripuliscono l'incrocio di Via Nettunense

Pubblicato: Sabato, 11 Novembre 2017 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) -  L'amministrazione ha deciso di farsi carico della soluzione

ilmamilio.it 

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Volsca Ambiente e Servizi SpA, ha disposto le operazioni di bonifica dell’area prospiciente l’incrocio fra Via Nettunense e Via Ginestreto, ricadente nel territorio di Albano Laziale. "È opportuno sottolineare - afferma il sindaco Nicola Marini - che si tratta di una “area cantiere”, ma essendo fallita la ditta che stava effettuando i lavori, l’Amministrazione ha deciso di farsi carico della soluzione, a tutela della pubblica igiene. Anche in questo caso, gli operatori hanno trovato ogni genere di rifiuto ed in grande quantità".

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

"Come detto anche ieri su altre situazioni simili nel nostro territorio - conclude il sindaco -  l’auspicio è che l’area non sia di nuovo presa d’assalto dai soliti incivili, che utilizzano ogni mezzo per non rispettare le regole della raccolta differenziata".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Commenti  

# Rita Coltellese 2017-11-12 17:16
Ho scritto al Sindaco di Artena e, per conoscenza, ai Carabinieri di Artena, ai quali avevo precedentemente presentato una denuncia corredata da firme di 100 cittadini per la prostituzione oscena sulla SP 215 nel tratto ricadente sotto il Comune di Artena, per chiedere che venisse ripulito dai rifiuti detto tratto, ormai con mucchi ai lati della strada inguardabili, come sono inguardabili le donne nere nude in pieno giorno in pose oscene. La rimozione dei rifiuti potrebbe bonificare la zona in gran parte degradata proprio a causa della prostituzione: sacchi di materiale indistinto, sedie, poltrone e rifiuti vari rendono quel tratto di strada orrendo, anche se potrebbe essere bello perché circondato da boschi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione