FOTO - Ghiaccio in strada, tir perde il controllo e si schianta su un cancello: traffico in tilt

camion incidente1 ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - E' successo questa mattina verso le 7,30 sulla Frascati-Colonna

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mattinata d'inferno sulla via Frascati-Colonna, non distante dallo svincolo autostradale di Monte Porzio Catone.

Un grosso tir trasportante generi alimentari a causa del ghiaccio depositato sulla strada ha perso il controllo e dopo aver sbandato ha finito con lo schiantarsi contro la cancellata e la recinzione di una azienda agricola della zona.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'incidente ha provocato la completa paralisi del traffico nell'intera zona, renderndo per ore la circolazione difficile nella parte bassa di Monte Porzio Catone ma anche verso Frascati, Colonna e Monte Compatri.

camion incidente2 ilmamilio

Sul posto per i soccorsi sono arrivati i carabinieri della Stazione di Monte Porzio Catone e la polizia locale che ha provveduto a regolare il traffico. Sopraggiungi anche un'ambulanza del 118 che ha soccorso il conducente del tir, un uomo di mezza età che fortunatamente se l'è cavata con lievi conseguenze, pur in stato di choc.

 maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilioIl grosso mezzo, proveniente dalla carreggiata sud della diramazione sud dell'autostrada A1, era diretto verso Frascati.

Sul posto per la rimozione del mezzo e per mettere in sicurezza l'area dell'incidente sono arrivati i vigili del fuoco di Frascati ed alcuni distaccamenti con mezzi speciali da Roma.

camion incidente9 ilmamilio

Grandi come detto i disagi per la circolazione stradale. Il traffico è andato in tilt in tutta l'area, con ripercussioni anche sull'altra viabilità locale anche a molti chilometri di distanza.

Tantissimi i pendolari ed i lavoratori costretti a cambiare strada per scendere verso Roma o comunque nei paesi limitrofi.

La situazione è poi tornata alla normalità dopo le 10,20 di questa mattina quando finalmente il grosso mezzo è stato rimosso.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

 Comunita Tuscolana banner

 colline201023 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna