Grottaferrata, cluster Covid in Casa riposo: positivi trasferiti in alcuni ospedali romani e presso Rsa Genzano e Albano

Pubblicato: Martedì, 26 Gennaio 2021 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (cronaca) - Oggi saranno ripetuti i tamponi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nel pomeriggio di ieri sono arrivati i carabinieri del Nas e gli ispettori della ASL Servizio Igiene e Sanità Pubblica per un controllo sulla struttura casa di riposo  “Cuore Immacolato di Maria”  di proprietà dell'Istituto delle “Povere Figlie della Visitazione di Maria” in via dei Colli.

LEGGI Nuovo cluster covid a Grottaferrata: 40 positivi tra ospiti e personale e 4 morti in una struttura religiosa

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sono arrivati sul posto anche l'equipe medica e infermieristica del dipartimento del territorio della ASL RM6, che ha visitato le anziane positive e ha disposto il trasferimento in alcuni ospedali romani e presso le RSA di Genzano e Albano di alcune di loro.

Comunita Tuscolana banner

 

Al momento ne rimangono 15, più una suora che non è risultata positiva al covid. Oggi saranno ripetuti i tamponi a tutte le ospiti della struttura e poi si deciderà se trasferirle tutte, visto l'età avanzata e le non buone condizioni di salute delle donne - tra cui una centenaria - che hanno bisogno di essere monitorate e seguite da personale sanitario qualificato .

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna