Calcio, Marino | De Carolis (DF Academy): “Abbiamo cercato di far divertire i ragazzi anche in questo periodo di restrizioni”

Pubblicato: Domenica, 24 Gennaio 2021 - Redazione sport

MARINO (calcio) - Alessandro De Carolis guida il gruppo Esordienti – Primo Anno e Pulcini – Secondo Anno della DF Academy

ilmamilio.it 

“Sorridere sempre”. È questo il motto del tecnico Alessandro De Carolis, alla guida del gruppo Esordienti – Primo Anno e Pulcini – Secondo Anno della DF Academy. Lo spirito allegro che il mister infonde ai propri ragazzi è rimasto integro nonostante la pandemia e le annesse restrizioni. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Cerchiamo sempre di far divertire i ragazzi – spiega Alessandro De Carolis – Proponiamo esercitazioni ludiche finalizzate al gioco del calcio”.

Questo approccio ha consentito di mantenere viva la passione per la pratica dello sport nei ragazzi, nonostante le numerose restrizioni per il contenimento del contagio da covid-19.

maestre pie frascati ilmamilio

“I nostri piccoli al termine dell’allenamento ci chiedono perché abbiano già finito, senza considerare l’alto tasso di presenze ad ogni seduta organizzata. Sono chiari segnali che ci mostrano come la strada intrapresa sia quella giusta” sottolinea il tecnico della DF Academy.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La gestione di una situazione così complicata è avvenuta sempre in sintonia con la società: “Posso fare solo un grosso applauso alla DF Academy – commenta Alessandro De Carolis – I dirigenti sono stati sempre presenti e disponibili verso le esigenze di noi istruttori ma anche degli iscritti. L’atteggiamento della società ci ha aiutato molto nel far rispettare le rigide regole imposte consentendoci di lavorare in totale sicurezza”.

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna