Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Velletri | Doppia rapina in pieno centro: 17enne arrestato dalla polizia

VELLETRI (attualità) - Due colpi in pochi minuti ai danni di un negozio e di un gruppetto di ragazzi

ilmamilio.it

Un ragazzo senegalese di 17 anni è stato arrestato dalla polizia di stato dopo aver compiuto due rapine nel centro storico della cittadina nel pomeriggio di ieri tra le 19 e le 20.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Le rapine sono state perpetrate ai danni di un negozio in centro e a un gruppetto di minorenni  ragazzi e ragazze 12 e 13enni. In entrambi i casi si è fatto consegnare i soldi da una negoziante in via del Comune e dai ragazzini poco più avanti.

La volante di servizio lo ha poi intercettato vicino al comune di Velletri ed arrestato per rapina e minacce ai danni della negoziante e di 4 minori. Aveva indosso un coltello, che gli è stato trovato dagli agenti. Questa sarebbe l'arma con cui ha minacciato i minorenni, oltre ad affermare di avere una pistola sotto al giaccone. 

maestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il ragazzo vive a Velletri con la sorella maggiore ed ha già alcuni precedenti penali per reati simili. Si trova in stato di fermo per rapina aggravata presso la casa circondariale per minori di Roma via Virginia Agnelli in attesa del processo alla procura dei minori romana.

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliocolline201023 ilmamilio