Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino | Colizza rinnova la qualifica ai 12 Volontari Ispettori Ambientali. Erano stati nominati nel 2019

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (attualità) - Il rinnovo è arrivato tramite il decreto sindacale n. 1 del 2021, pubblicato sull'albo pretorio

ilmamilio.it 

Il sindaco di Marino, Carlo Colizza, ha dedicato il suo primo decreto del nuovo anno al rinnovo della nomina di Volontari Ispettori Ambientali a Melissa Iacopini, Riccardo Marcelli, Milvia Sagnotti, Luca Petrini, Valter Petrini, Giada Basile, Chiara Cherri, Romano Buzi, Roberto Lucarelli, Giancarlo Pedico, Alfredo Forbicini e Alessandro Blasetti. I dodici cittadini marinesi erano stati già oggetto di nomina tramite decreto sindacale del 31 maggio 2019.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I volontari ispettori ambientali saranno impiegati in “attività di controllo e di sensibilizzazione nei casi di errato conferimento dei rifiuti urbani, sia nelle attività di verifica del rispetto di ordinanze, regolamenti e normativa in materia ambientale” scrivono da Palazzo Colonna.

maestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio