Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Spadafora: "Stadi con il pubblico? Difficile in questa stagione"

 
 

Il Cts boccia apertura stadi al 25%: "Criticità massima, non esistono le  condizioni"ROMA (attualità) - Il ministro dello Sport: "Norme Dpcm fino al 5 marzo, ma poi dovremo pensare a riaperture sport di base"

ilmamilio.it

"Per questa stagione è complicato vedere gli stadi con il pubblico. E' vero che le norme del Dpcm sono fino al 5 marzo, ma poi dovremo pensare alle riaperture per lo sport di base. Pensare di avere un numero elevato di persone che vanno tutte in una stessa direzione, allo stadio, è molto complicato". Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, a Titolo V.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nel corso della trasmissione, Spadafora si è soffermato a lungo sulla situazione politica e sulla crisi di governo: "E' vero che nessuno vuole le elezioni, ma questa che è l'ultima strada sta diventando l'unica. Quando le cose si complicato è ovvio che alla fine, al di là della buona volontà, si rischia di andare dritti alle elezioni", ha ammesso il ministro.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"Per noi Conte è un assoluto punto fermo -ha puntualizzato-, non metteremo in discussione il suo ruolo. Se poi dovesse esserci una crisi, uno scenario diverso, tutto è possibile".

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio