Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rifiuti, Aurigemma (FdI): "Tar commissaria Regione Lazio”

Risultati immagini per aurigemmaROMA (politica) - Il consigliere regionale di FdI accusa Zingaretti di "immobilismo"

ilmamilio.it 

“Sono sette anni che sulle problematiche della questione rifiuti,  la regione Lazio è ferma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In tutto questo periodo, è stata più volte bacchettata dall’ex ministro all’ambiente; poi lo scorso anno è stato approvato il piano regionale dei rifiuti, che non ha minimamente risolto le varie criticità della nostra regione e della città di Roma.

Ora, è arrivata una vera batosta da parte del Tar, che con una sentenza nomina il direttore generale della direzione generale per i rifiuti e l’inquinamento del ministero all’ambiente quale commissario ad acta  (non individuandolo, appositamente, all’interno delle strutture regionali), al fine di individuare una rete integrata e adeguata di impianti di smaltimento rifiuti in ambito regionale.

maestre pie frascati ilmamilio

Questa è l’ennesima dimostrazione dell’inerzia e dell’immobilismo dell’amministrazione Zingaretti, che non è assolutamente in grado di affrontare i veri problemi del Lazio”

Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

sportage pronta consegna mamilio dicembre


Comunita Tuscolana banner
padel69 freeTime ilmamilio

 colline201023 ilmamilio