Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma, sequestrati centinaia di prodotti non a norma in una frutteria. Sanzioni per oltre 4mila euro

 
Blitz della Polizia di Roma Capitale nei centri massaggi: "L'ombra delle  triadi"ROMA (cronaca) - E' accaduto a Collina Fleming
 
ilmamilio.it
 
Proseguono i controlli del nostro personale per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica e dei consumatori.
 
seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Ieri gli agenti del XV Gruppo Cassia sono intervenuti presso un esercizio, sito nel quartiere Fleming, dedito alla vendita di prodotti ortofrutticoli, rilevando diversi illeciti di natura amministrativa e in contrasto con le regole a tutela della salute del consumatore: circa 200 gli articoli alimentari posti sotto sequestro in quanto riportanti irregolarità nell'etichettatura, come la mancanza delle indicazioni obbligatorie sull'origine, la provenienza e la tracciabilità della merce.
Comunita Tuscolana banner
 
Ulteriori anomalie sono state riscontrate dagli operanti in merito all'esposizione della merce sul suolo pubblico, per un totale di sanzioni di oltre 4mila euro, elevate nei confronti del titolare, un uomo di 43 anni di nazionalità straniera.
 
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
sportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio