Castel Gandolfo | Covid: crescono i casi, sono 47 gli attualmente positivi

Pubblicato: Martedì, 19 Gennaio 2021 - Redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - L'amministrazione comunale castellana invita la cittadinanza a mantenere alta l'attenzione

ilmamilio.it 

“Purtroppo registriamo anche a Castel Gandolfo un aumento dei casi di positività al Covid-19 arrivati, in una settimana, da 40 a 47 persone e ora non possiamo permetterci di abbassare la guardia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Da domenica 17 gennaio siamo in zona arancione in tutto il Lazio, proprio per un aumento diffuso dei contagi nella nostra Regione e l'impegno che viene chiesto ad ognuna e ognuno di noi è quello di prendersi cura della salute nostra, dei nostri amici, parenti e anche vicini.

Lo dobbiamo alle ragazze e ai ragazzi che da ieri sono appena tornati, poco alla volta, nelle classi superiori, lo dobbiamo alle bambine e ai bambini che possano tornare a giocare liberamente con i loro coetanei, lo dobbiamo a tutte e tutti i cittadini che stanno facendo sacrifici enormi per portare avanti le loro piccole e grandi attività lavorative e a chi nelle corsie degli ospedali sta dando il massimo senza sosta.

maestre pie frascati ilmamilio

Lo dobbiamo anche alle persone più fragili che abbiamo il dovere di proteggere dal virus e proprio a loro sarà rivolta la seconda e importantissima campagna vaccinale che partirà dal 1° febbraio con la somministrazione del vaccino agli ultra ottantenni.

Lo dobbiamo infine a tutti e a tutte noi così da poter tornare al più presto in zona gialla.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ricordiamoci sempre: mascherina, igienizzazione della mani e no agli assembramenti e sì al distanziamento”. Lo comunica il Comune di Castel Gandolfo.

Comunita Tuscolana banner
padel69 freeTime ilmamilio

 colline201023 ilmamilio