Marino Sociale: “Monumento ai Caduti preda di abbandono e incuria”

Pubblicato: Martedì, 19 Gennaio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - La lista civica di destra segnala la situazione dell'area di Parco degli Eroi, dove c'è il Monumento ai Caduti

ilmamilio.it 

“Le incredibili immagini viste non perdonano: inchiodano tutti, amministratori in primis e passivi cittadini, alle loro responsabilità.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un monumento ai caduti dove ognuno ha ricordi vicini e lontani, dove comunque vi risiedono memorie che da sempre si tramandano, un luogo così violato, abbandonato, lasciato all'incuria ed alle intemperie, non è degno di un paese civile.


Qui non esistono giustificazioni di mancanza di denaro pubblico atte a mantenere decente tale luogo sacro ne ad incolpare società che dovrebbero mantenere il decoro urbano. Un buon amministratore queste cose deve farle, ne ha un obbligo morale. Qualsiasi altra scusante non è accettabile.
maestre pie frascati ilmamilio
E se come potrebbe essere, il Sindaco, capo dell'amministrazione, non è stato reso edotto di quello che oggi è sotto gli occhi di tutti, preso atto di tanto e verificato di persona, come primo gesto dovrebbe farsi rendere conto da chi ha le responsabilità di quello che è sotto gli occhi di tutti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Se queste cose non sono già a conoscenza di chi di dovere, ovviamente. E da li prendere i dovuti e necessari provvedimenti, anche disciplinari sui responsabili, perchè ci saranno pure i responsabili di tanto.

Comunita Tuscolana banner
Su questo non esistono scuse, non esiste politica, non esiste contrapposizione faziosa tra parti.
Pensiamo che sia obbligatorio, non per regolamenti o leggi, ma per senso di dignità, rispetto e civiltà che chi deve intervenga subito.

padel69 freeTime ilmamilio
E comunque vada una civiltà che non rispetta i propri morti non merita il nostro, il vostro rispetto”. Così scrive la lista civica Marino Sociale.

 colline201023 ilmamilio