Artena – Erminio Latini aderisce ad Italia Viva

 

ARTENA (politica) - Nuovo ingresso nel partito a livello locale

ilmamilio.it

“Con vero piacere annunciamo l’adesione di Erminio Latini ad Italia Viva”. Lo dichiarano in una nota i coordinatori provinciali del partito di Matteo Renzi, Luca Andreassi e Ileana Piazzoni. “Più volte consigliere provinciale e già Sindaco di Artena, oggi Consigliere Comunale, profondo conoscitore del suo territorio, Erminio Latini è un punto di riferimento per la comunità di Artena che, siamo certi, darà un fondamentale contributo, di esperienza e capacità politica, alla costruzione di Italia Viva ed alla crescita di nuova classe dirigente”. 

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Oggi Italia Viva è l’unico partito nazionale che parla un linguaggio di verità – sostiene Erminio Latini motivando la sua scelta – nella mediocrità di un panorama politico che ha disconosciuto merito e competenza. La mia è una cultura politica moderata, e riconosco in Italia Viva la casa delle idee e di una classe dirigente capace come poche ce ne sono, anche a livello locale". Ha concluso Erminio Latini.

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna