Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Castelli Romani, prosegue sciopero studenti negli istituti superiori

CASTELLI ROMANI (attualità) - In tutto il territorio giovani ancora attivi 

ilmamilio.it

"Continua lo sciopero con la partecipazione dell'unanimità studenti. Oggi una piccola delegazione contingentata si è recata scuola per fare sensibilizzazione sulle motivazioni delle nostre istanze a ragazzi e ragazze. Domani ci sarà probabilmente un ultimo giorno di sciopero e vogliamo realizzare congiuntamente con le altre realtà territorio una nuova iniziativa".

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A parlare è Lorenzo Capuano, rappresentante degli studenti del Foscolo di Albano.

In tutti i licei dei Castelli Romani che hanno protestato ieri a Genzano ed in altre realtà va avanti dunque la mobilitazione dei giovani sull'organizzazione e le modalità con cui si sono decisi i rientri nelle varie strutture scolastiche.

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio