Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Genzano | Pregiudicato violento danneggia auto e aggredisce poliziotti. Arrestato dopo colluttazione

GENZANO (attualità) -  domani ci sarà il processo per direttissima al Tribunale di Velletri.
 
ilmamilio.it
 
A seguito di segnalazione al 113, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano e in ausilio quelli di Marino, sono intervenuti con due volanti ieri pomeriggio, nel Borgo Antico genzanese, in via Corso Vecchio, per un uomo che, solo in casa, armato di bastone in ferro e di coltello, era in escandescenza e gettava oggetti e vasi in strada dalla sua finestra e sulle auto parcheggiate.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Quando i poliziotti sono giunti sul posto, l’uomo, identificato per un 46enne siciliano con vari precedenti di polizia, ha aggredito anche loro colpendoli con il bastone di metallo.
Comunita Tuscolana banner
 
Bloccato dopo una forte colluttazione sulle scale di casa sua e messo in sicurezza, è stato arrestato per violenza, lesioni, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché per porto abusivo d’arma da taglio ed oggetto contundente, domani ci sarà il processo per direttissima al Tribunale di Velletri. I residenti e i vicini hanno dichiarato che l'uomo non è nuovo a questi episodi violenti.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio