Rocca di Papa, investimento del pedone in piazza della Costituente: denunciato l'automobilista fuggitivo

 
  • ROCCA DI PAPA (attualità) - Indagini della Polizia Locale
     
    ilmamilio.it
     
    Rocca di Papa: si stanno svolgendo da ieri sera le indagini da parte della polizia locale dirette dal comandante Gabriele Di Bella, sull'investimento del cittadino albanese avvenuta in piazza intorno alle 18.45. Un conducente della Fiat 500 L, dopo aver investito il pedone, un uomo di mezza età, in piena piazza della Costituente, provenendo da via Matteotti, si è dato alla fuga su via Frascati. 
    parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
    A bordo c'era anche un altra persona, un amico. Gli agenti della polizia locale dopo pochi minuti hanno rintracciato la macchina su via Frascati, fermato e identificato il fuggitivo, un 47enne residente a Rocca di Papa, che stava tentando di raggiungere la sua abitazione. Sentendosi braccato dalla polizia locale, ha deciso di arrestare la corsa e ammettere le sue colpe davanti agli agenti.
     
    Alcuni testimoni avrebbero riferito che l'uomo una volta fermatosi su via Frascati avrebbe tentato di scavalcare una ringhiera ferendosi anche in alcune parti del corpo. La polizia locale ha accertato questo fatto, anche se i motivi non si conoscono al momento di questo gesto.
    Comunita Tuscolana banner
    sportage pronta consegna mamilio dicembre
    Il 47enne è stato anche trasportato in ospedale a Frascati dal 118 con alcune ferite dove è stato medicato . Il cittadino albanese è invece tuttora ricoverato al San Giovanni di Roma con alcune fratture in varie parti del corpo, in questo caso si procede con una denuncia per lesioni stradali e omissione di soccorso. Al vaglio della polizia locale anche il possesso della patente e la proprietà della macchina che guidava il fuggitivo che non era di sua proprietà .
    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
    colline201023 ilmamilio