Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Grottaferrata | Lavori in corso agli spogliatoi del campo comunale "Degli Ulivi"

GROTTAFERRATA (attualità) - L'assessore Guidi: "Previsti altri interventi di adeguamento e messa in sicurezza"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il Comune di Grottaferrata pone attenzione alla valorizzazione delle infrastrutture pubbliche ed allo sport dando inizio ai lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale di via degli Ulivi.

 

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In questa ambito, l'assessore ai Lavori Pubblici Alberto Guidi comunica che "stiamo lavorando sul fronte dell'adeguamento e messa in sicurezza di alcune importanti strutture pubbliche del nostro territorio. Attualmente l'impegno è concentrato sul rinnovo dell’impianto comunale di Grottaferrata simbolo di sport, ma anche fulcro sociale della nostra città".

 Comunita Tuscolana banner

"Per questo - prosegue Guidi - abbiamo predisposto importanti interventi di ristrutturazione degli spogliatoi per giocatori e arbitri e dei bagni ad uso pubblico. Questo primo tassello di rinnovo, i cui lavori sono già iniziati la settimana scorsa, rientra tra altri interventi finanziati con l’avanzo di bilancio del 2020. Il prossimo intervento sarà la posa in opera del nuovo manto erboso che per necessità operative verrà realizzato nel periodo estivo prima dell’inizio della prossima stagione".

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

"Grazie ad un’opera di risparmio e ottimizzazione delle risorse economiche, si continuerà ad investire ulteriori fondi per l’implementazione degli immobili di proprietà municipale. Rivolgo un ringraziamento agli uffici comunali per l’impegno e la collaborazione dimostrata".

 

sportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio