Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Compie due rapine nel giro di pochi giorni. Arrestato dalla Polizia un 50enne

 
L'immagine può contenere: auto e spazio all'apertoACILIA (cronaca) - Gli agenti lo rintracciano e lo portano in carcere
 
ilmamilio.it
 
Ha commesso una prima rapina il 25 novembre in una ditta ed una seconda a distanza di 3 giorni all’interno di un hotel, entrambe ad Acilia.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
Nella prima, con la scusa di essere il fratello di un dipendente, ha rapinato il titolare portando via tutto il denaro presente in cassa.
 
Nella seconda invece, il malvivente, approfittando della distrazione del portiere si è impossessato di 230 euro custoditi all’interno di un cassetto. Quando la vittima, accortosi del furto, ha reagito, è stato strattonato e fatto cadere a terra. Nella fuga però il malvivente, si è perso il marsupio con all’interno dei documenti.

Comunita Tuscolana banner

sportage pronta consegna mamilio dicembre
A quel punto sono scattate le indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia.
 
Analizzando le immagini di videosorveglianza, il riconoscimento fotografico e l’esame di alcune tracce lasciate sui luoghi delle rapine, gli investigatori sono riusciti ad individuare il reo.
 
Terminati tutti gli accertamenti, gli inquirenti, hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, notificata al 50enne romano, 2 giorni fa.
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
colline201023 ilmamilio