Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Maltempo | Tornano i fiocchi di neve sui Castelli Romani e i comuni a nord di Roma

Torna la neve a Rocca di Papa, Campi di Annibale imbiancati. Protezione  Civile e Polizia Locale a lavoroCASTELLI ROMANI (attualità) - Su Rocca di Papa e Rocca Priora previste precipitazioni non intense

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sta nevicando in maniera non forte ma continua in molti comuni della provincia di Roma Nord e in alcuni comuni più alti dei Castelli come Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L'allerta meteo è media per possibili precipitazioni anche nelle prossime ore. Lievi, secondo le stime, i possibili accumuli.

Mobilitate le protezioni civili e la polizia locale. Volontari pronti ad intervenire con i mezzi spalaneve e spargisale.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il comandante della polizia locale di Rocca di Papa e Nemi Gabriele Di Bella sta facendo una riunione operativa con le protezioni civili e la  polizia locale per intervenire già da subito su via dei Laghi zone centrali e periferiche ingresso dei Pratoni del Vivaro con alcune pattuglie e mezzi antineve nel caso le precipitazioni dovessero diventare più intense.

A coordinare il tutto c'è anche la sindaca di Rocca di Papa Veronica Cimino in stretto contatto con la polizia locale e la Protezione Civile. "Grazie alla sinergia e alla collaborazione tra i vari comuni stabilita con netto anticipo siamo pronti ad intervenire ove ci fossero emergenze", afferma il Comandante.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio