Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

SILP CGIL: “Presto una nuova sede per il Commissariato di Polizia di Velletri”

VELLETRI (attualità) - Dopo diversi incontri e confronti avuti da Dirigenti sindacali del SILP CGIL con le diverse Autorità competenti, si può affermare che il personale di Velletri avrà una nuova sede idonea in Via Martiri Fosse Ardeatine, fra circa otto – 12 mesi

ilmamilio.it 

Dal segretario generale della SILP CGIL, Antonio Patitucci, riceviamo e pubblichiamo.

“Sono anni che è noto il disagio logistico vissuto dalle colleghe e dai colleghi del Commissariato di Polizia di Stato di Velletri, dovuto all’attuale sede di servizio vecchia ed inadeguata, con barriere architettoniche, soprattutto con spazi di vivibilità ristretti e vetusti, con l’aggravante della tremenda pandemia in corso da Covid19.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

Disagio vissuto quotidianamente dagli stessi cittadini, che per i diversi motivi si recano in Commissariato. Oggi finalmente, dopo diversi incontri e confronti avuti da Dirigenti sindacali del SILP CGIL con le diverse Autorità competenti, possiamo affermare che il personale di Velletri avrà una nuova sede idonea in Via Martiri Fosse Ardeatine, fra circa otto – 12 mesi.

A riguardo si rende merito: al prezioso ed autorevole interessamento del Questore di Roma Dr. Carmine ESPOSITO, che si è confrontato più volte con questa O.S., ma che ha coinvolto addirittura il Prefetto di Roma Dr. Matteo PIANTEDOSI, il quale ha palesato appositamente l’interesse istituzionale per il manufatto che dovrà ospitare la nuova sede del Comm.to di Velletri; al Sindaco di Velletri Dr. Orlando POCCI, il quale ha mostrato, rispetto a questa delicata problematica, una sensibilità politica encomiabile; al determinante e costante impegno del nuovo Dirigente dell’Ufficio Dr. Luca DE BELLIS, che non ha mai “mollato”.

E’ notorio che è già predisposta da parte del Dipartimento di P.S. la relativa copertura economica. Sarà cura del SILP CGIL, seguire costantemente l’adeguamento dei lavori della nuova sede, composta da un edificio di circa 2200 mq. che ospiterà sia il Comm.to di P.S. di Velletri sia la locale Agenzia dell’Entrate, per una disponibilità di circa 1100 mq. per ogni ente. Ci auguriamo di celebrare l’accesso nella nuova sede in tempi congrui”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio