Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Grottaferrata, PD: “Traffico rimane problema, a che punto è iter del Piano di Mobilità?”

Grottaferrata, a Squarciarelli ostaggio nelle nostre case per il traffico"GROTTAFERRATA (attualità) - “La viabilità sostenibile’ fu uno dei punti del programma elettorale dell’attuale maggioranza. I Dem chiedono dove sia finito il piano dopo più di tre anni e mezzo

ilmamilio.it

"Il traffico a Grottaferrata rimane insostenibile. Chiediamo al sindaco di conoscere l’iter della redazione del Pums. Con il Piano urbano della sostenibilità si potrebbero definite le priorità d’intervento per migliorare la viabilità". Il PD di Grottaferrata, nelle sue domande quotidiane all'amministrazione sulle cose non realizzate, entra nell'irrisolto tema del traffico nel territorio a Grottaferrata.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Dell’argomento si è sempre parlato poco, nonostante gli annunci. Lo stesso sindaco attuale, durante la sua campagna elettorale, lo aveva messo tra le sue priorità imminenti proprio la risoluzione del tema. In un comunicato inerente affermava: "L'abbattimento delle barriere architettoniche sarà uno dei capisaldi del Piano Urbano per la Mobilità sostenibile (Pums) che abbiamo in mente nel piano di rinascita per Grottaferrata. Un progetto che vedrà come fondamentale passaggio  proprio il confronto tra amministrazione, associazioni di settore e tecnici". "Un'Amministrazione comunale guidata da me - concludeva - ripartirebbe inevitabilmente dal punto in cui si era arrivati, impegnandoci a portare avanti e a realizzare i piani legati alla mobilità sostenibile presenti nel nostro programma”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La vicenda è apparsa in consiglio comunale tra il 2017 e 2018, ma poi a quanto pare non se n’ saputo più nulla se ora il Il PD torna a chiedere a che punto è l’iter. Di una discussione sul tema c’è traccia in un consiglio comunale del lontano 30 ottobre 2017, dove però non si davano indicazioni precise, tempi o modalità.

A che punto siamo? I Dem ne chiedono conto alla Giunta dopo tre anni e mezzo di amministrazione.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio